Per la Virtus Molfetta c'è l'insidiosa trasferta a Modugno alla ripresa

Biancorossi impegnati in trasferta alle 11:30

domenica 5 gennaio 2020
La Virtus Molfetta, archiviate le feste di fine anno, è pronta a riprendere il suo cammino in campionato partendo con la giusta intensità per primo impegno ufficiale del 2020. Il girone A di Prima Categoria si appresta a vivere la 15^ giornata, nonché ultima del girone d'andata: allo stadio Comunale Palmiotta di Modugno oggi, domenica 5 gennaio, con fischio d'inizio eccezionalmente alle 11:30.

L'incontro si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra Virtus Molfetta e Soccer Modugno. Il team allenato da mister Sinisi (subentrato proprio nell'ultimo match) è reduce dalla positiva vittoria ai danni del Real Sannicardo, al Petrone di Molfetta, con un sonoro 5-3. Molfettesi decisi necessariamente a dare continuità ai risultati per poter continuare focalizzarsi nel traguardo primario: la salvezza. La Virtus Molfetta attualmente ricopre l'undicesimo posto in classifica con 15 punti e sarà determinate sin da subito iniziare a conquistare punti anche in trasferta per risalire il classifica visto l'entusiasmo di un gruppo giovane e con voglia di crescere.

Sul lato opposto il Soccer Modugno, 21 punti e settima in classifica, proveniente da ben due sconfitte consecutive rimediate con Andria e San Ferdinando, cercherà di ben figurare in casa per poter ritornare nei piani alti della classifica. Il direttore di gara sarà il sig. De Benedictis della sezione di Bari.