Per la Dai Optical Virtus Molfetta scontro al vertice contro il Cerignola

Banco di prova per i biancoazzurri, attesi dalla trasferta contro la neopromossa attrezzata alla vittoria finale

domenica 20 ottobre 2019
La terza giornata di campionato di basket per la Dai Optical Virtus Molfetta è quella già dello scontro al vertice contro il Basket Club Città di Cerignola, match in programma domenica 20 ottobre alle ore 18 e che vedrà i molfettesi in trasferta.

Pur essendo una neopromossa, Cerignola è sicuramente una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato di C silver potendo contare su un roster di livello e tra i più completi della categoria.

Oltre ai riconfermati Romano, Pirrone e ai due forti lituani Jonikas e Gvezdauskas, coach Vozza può contare sui nuovi acquisti Calò, il play Pappalardo e il centro Musci. Completano il roster Russo, Rinaldi e Iaia.

Una partita non facile per la Dai Optical Virtus Molfetta che dovrà confermare quanto di buono fatto vedere nella prime due giornate di campionato.
Domenica sarà il primo vero banco di prova importante contro una diretta concorrente alla vittoria finale del campionato. Servirà la giusta determinazione e cattiveria agonistica per uscire vittoriosi dal parquet cerignolano.

L'incontro, in programma il 20 Ottobre alle ore 18.00, si svolgerà al Pala Famila, Corso Scuola Agraria, 71042 Cerignola (FG), e sarà diretto dai signori Paradiso Angelo di Santeramo in Colle (BA) e Caposiena Mario di San Severo (FG).