Penultimo turno di campionato per la Molfetta Calcio

Gli uomini di mister Bartoli in trasferta a Portici

domenica 6 giugno 2021
Penultimo turno di campionato per la Molfetta Calcio che domenica 6 giugno, con fischio d'inizio alle ore 16:00, affronterà in trasferta il Portici.

I campani sono fermi a quota 31 punti in classifica, con un margine di un solo punto dalla zona retrocessione al momento occupata da Brindisi e Puteolana (che si sfideranno nel prossimo match). I padroni di casa sono quindi letteralmente obbligati a vincere, e hanno la possibilità, in caso di successo e di alcuni risultati favorevoli su altri campi, di festeggiare a salvezza con un turno di anticipo.

Salvezza ampiamente raggiunta con anticipo dai biancorossi, chiamati a lottare sino all'ultimo match per ottenere il miglior posizionamento in classifica. Non faranno parte del match Lavopa, squalificato, e Lacarra, infortunato. Mister Bartoli potrebbe dare nuovamente spazio dal primo minuto o in corso d'opera a giocatori che hanno potuto esprimersi meno, specialmente nella prima parte della stagione.

Si giocherà allo stadio San Ciro, nuovamente di fronte ad un pubblico in presenza come da nuove normative nazionali. Il match sarà comunque visibile in diretta streaming sui canali social della Molfetta Calcio con condivisione del segnale offerto dalla società di casa. Arbitrerà l'incontro il sig. D'Ambrosio, coadiuvato dagli assistenti Giacomini e Maraviglia.