Nox Molfetta, Porcelli: «Giusto entusiasmo per fare bene»

Spadavecchia: «Noi siamo ancora un cantiere ma i segnali sono positivi»

giovedì 29 settembre 2022
Simona Porcelli riconosce entusiasmo e attitudine al lavoro alla Nox Molfetta 2022/2023 di cui è giocatrice da circa un mese: l'universale, che indosserà la maglia numero 3 biancorossa, racconta le prime settimane di lavoro al PalaFiorentini agli ordini dello staff tecnico di Mister de Bari.

«Contro il Real Statte - analizza - abbiamo fatto un'ottima figura e dobbiamo essere più che soddisfatti soprattutto se consideriamo il livello dell'avversario, che non ha bisogno di presentazioni, il giocare in un campo di grandi dimensioni e il fatto che per la prima volta abbiamo giocato insieme contro un'altra formazione».
Il test contro lo Statte ha portato sicuramente entusiasmo nello spogliatoio «dove c'è un'ottima aria - continua Porcelli - e una grande voglia di lavorare. Da parte mia mi metterò sempre a disposizione perchè credo che l'obiettivo sia quello comune».

A intervenire è anche il volto storico della Nox Molfetta, Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri.
Per Narsete, Liuzzo e Iacobone ottima prova dinanzi a un mostro sacro come Margarito «ma mi è piaciuto molto di più il loro fare gruppo, sostenersi a vicenda - spiega Spadavecchia - Per il resto ho visto una Nox che è chiaramente in fase di preparazione ma che ha dato buoni segnali in vista dell'inizio del campionato».