Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione»

Le parole del pivot biancorosso: «Ciò non placherà la nostra voglia di essere protagoniste»

martedì 1 dicembre 2020 8.38
La Nox Molfetta prosegue la fase di allenamenti individuali in ottemperanza alle disposizioni governative e in attesa di avere la certezza della data del ritorno in campo.
La squadra non si è mai fermata seguendo un apposito programma stilato dallo staff tecnico guidato, seppure a distanza, da Mister Alessandra de Bari.

«La squadra mi manca particolarmente», sono le parole di Veronica Cangiano che parla dopo quasi un mese di stop del campionato.
La giocatrice barese si allena, come tutte, nella propria città natale ma non nasconde la voglia di tornare quanto prima a vivere spogliatoio e campo: «Era ormai diventata una bella abitudine allenarsi in gruppo. Farlo singolarmente per quanto utile, è sempre meno divertente e stimolante».

«Purtroppo si prevedeva e si temeva questa interruzione, ma non placherà la nostra voglia di renderci protagoniste», continua il numero 10 che nella gara contro la Soccer Sava ha fatto l'esordio assoluto con la maglia del Molfetta.

«Questo stop non è altro che uno dei tanti avversari che incontreremo in campionato, ma, senza dubbio, vinceremo noi», afferma a dimostrazione di come l'emergenza non abbia placato voglia e passione.