Nox Molfetta: al PalaFiorentini contro la Roma. In palio la Futsal Finals per la A

Alle ore 16:00 di domenica le biancorosse di Mister de Bari tornano a giocare sul parquet di casa

mercoledì 24 maggio 2023
La Nox Molfetta disputerà nel PalaFiorentini la gara di ritorno del III turno di qualificazione dei playoff promozione per la Serie A: domenica 28 maggio, alle ore 16:00, la squadra del presidente Luciano Savi affronterà la C5 Roma sul parquet di casa.

L'ultima uscita casalinga era avvenuta al PalaPoli, per l'occasione completamente gremito: qui la Nox Molfetta aveva vinto per 2-1 contro la Virtus Cap San Michele nel II turno dei playoff, dopo aver battuto la Cormar Segato nel I turno proprio nel palazzetto in piazza don Sturzo, da sempre "casa" di Capitan Narsete e compagne.

Ed è qui che sarà in palio un pezzo di storia per le ragazze di Mister de Bari: bisognerà vincere (indipendentemente dai gol di scarto) oppure perdere senza subire almeno cinque gol dalle avversarie per accedere alle Futsal Finals di Salsomaggiore del weekend del 2 giugno prossimo, manifestazione che mette in palio l'ultimo accesso alla Serie A di calcio a 5 femminile.

Con il pubblico di casa (si prevede ancora sold out), la Nox Molfetta riparte dalla vittoria per 1-6 maturata all'andata a Fiano Romano.