Molfetta Calcio, il sostegno della città intera per battere il Corato

È il giorno del big match allo stadio "Poli"

domenica 15 dicembre 2019
Domenica 15 dicembre 2019.
Un giorno importante per il calcio molfettese e l'intera città pronta a ritrovarsi allo stadio "Paolo Poli".

Infatti è il giorno del big match Molfetta- Corato in programma domenica alle ore 16:00 al Paolo Poli è entrato già nel vivo.
I due tecnici ci tengono a sottolineare che non si tratta di un match decisivo. La partita è, allo stesso tempo, quanto di meglio oggi il campionato di Eccellenza possa offrire: prima contro seconda in classifica, divise da soli tre punti.
Mister Bartoli non dovrebbe avere problemi di formazione e potrà contare per l'occasione anche su un nuovo innesto, Nicola Grazioso, che va a puntellare il reparto difensivo. Trentatre nne, barese, difensore centrale in grado di giocare come difensore laterale o regista difensivo in una difesa a tre, Nicola è un veterano della categoria e ha indossato, in ordine sparso, le maglie, tra le altre, di Noicattaro, Matera, Altamura, Polimnia. "Sono contento di far parte di questo progetto importante" - dichiara Grazioso- "Si tratta di un gruppo importante composto da giocatori di ottimo livello. Io mi metto da questo momento a disposizione del mister e darò il meglio ogni qual volta verrò chiamato in causa mettendoci la grinta e il carisma che mi contraddistinguono".

Arbitrerà l'incontro il sig. Liotta di Castellamare di Stabia coadiuvato dagli assistenti Magnifico e Battista di Lecce.