"Molfetta Bulls": riparte la stagione sportiva

Da settembre riprendono le attività della scuola calcio

martedì 29 agosto 2017 11.20

Tra conferme e novità importanti, stanno per ripartire la stagione sportiva e le attività di base della Scuola calcio a 5 GSD MOLFETTA BULLS.

Come per le scorse annate, la stagione 2017-2018 conferma per i bambini di 3-4 anni un corso di psicomotricità legato all'avviamento del calcio a 5 con nozioni tecniche di base, mentre dai 5 ai 12 anni saranno divisi nei consueti gruppi di Attività di base dei campionati FIGC (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti). Per i ragazzi dai 13 ai 16 anni è confermata la partecipazione ai campionati regionali FIGC Giovanissimi e Allievi, con la prospettiva di regalare altre soddisfazioni alla società come quella raggiunta lo scorso anno dalla squadra dei Giovanissimi con la conquista della Coppa Disciplina.

Una delle novità di quest'anno è che a partire dall'11 settembre, per tutto il primo mese, tutte le attività si svolgeranno all'aperto presso il campo sportivo nei pressi della chiesa della Madonna della Pace.

Per le info e iscrizioni è possibile recarsi presso la sede di via Giovanni Falcone 29 (zona 167, di fronte all'hotel Garden) nei seguenti giorni e orari:
mentre dall'11 settembre tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18.30 presso il campo Madonna della pace. Naturalmente è possibile contattare (anche via Whatsapp) il numero 3279521711 (Antonio), la pagina Facebook o la mail molfettabull5@gmail.com.