MasterFood Macula Nox, Valente e Sgherza ai saluti

Le due giocatrici passano allo Sparta Bisceglie

lunedì 22 agosto 2016 18.24
A cura di Maria Marino
Tempo di futsalmercato per la MasterFood Macula Nox Molfetta femminile: Antonella Sgherza e Rosanna Valente salutano le gialloblù per accasarsi allo Sparta Bisceglie, satellite dell'Arcadia Bisceglie, società nell'élite del calcio a 5 in rosa.

Per Rosanna Valente si tratta di un ritorno a casa: biscegliese, la laterale ha iniziato proprio nell'Arcadia la sua carriera.
«La scelta è stata dettata dalla necessità di cambiare. Ciononostante, l'idea di tornare in Arcadia e in Bisceglie, col senno di poi, non mi dispiaceva affatto. Considerata peraltro la fiducia che lo Sparta ha da subito manifestato e riposto in me e considerata quella mia voglia di reset e di riscatto che fremeva al mio interno, ho scelto di buttarmi in questa nuova avventura», ha spiegato la calciatrice.

Per Antonella Sgherza, invece, si tratta della prima volta con la maglia biscegliese nonostante i contatti dello scorso anno.
«Penso per me sia una nuova esperienza, avevo voglia di rimettermi in gioco in una società nuova e dove c'è molta voglia di fare bene e vincere. Ho scelto una la squadra giovane dove ho tante possibilità di fare bene, ci sarà molto da imparare sia da parte mia che da parte delle compagne», ha concluso la laterale.