Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta

Le dichiarazioni della giocatrice che continua in maglia biancorossa

mercoledì 12 agosto 2020
Prosegue senza interruzione di sosta il lavoro del direttore generale Saverio Foti per allestire il roster della Femminile Molfetta: è ufficiale, infatti, il prolungamento del contratto della laterale Marilisa Tricarico, reduce da una stagione più che positiva in cui ha collezionato undici presenze e una rete.

"Sono rimasta a Molfetta - esordisce l'ex giocatrice del Bisceglie - perché la società è compatta e ti da la possibilità di crescere sia tecnicamente che atleticamente."

In attesa di conoscere il calendario del girone D di serie A2, Tricarico analizza le avversarie che le biancorosse sfideranno a partire dal 18 ottobre: "Ho appena visto le squadre che fanno parte del nostro girone e sarà stimolante confrontarsi con loro. Mi piace volare basso quindi il mio obiettivo è sicuramente fare bene, migliorando l'aspetto tecnico-tattico; sarà necessario lavorare costantemente e parecchio."

"Ringrazio il mister Diego Iessi per la fiducia riposta e tutto lo staff. Non vedo l'ora di scendere in campo", chiosa Tricarico.