Macula Nox, forza sette. Vittoria contro il Melpignano - LE FOTO

Digiaro: «Tre punti preziosi. Ora testa alla Coppa»

martedì 17 ottobre 2017 11.02
Inizia nel miglior modo possibile il campionato della Macula Nox Molfetta che si impone 7-5 sull'Atletico Melpignano.

Davanti a un PalaFiorentini gremito, le biancorosso trovano quasi subito il vantaggio con Alves. Poi le ospiti sono brave a capovolgere la situazione portandola sull'1-2 fino allo scadere quando la brasiliana con un colpo di tacco delizioso realizza il 2-2.
Nella seconda frazione di gioco immediato il 3-2 di Digiaro che inizia il suo personalissimo show riuscendo anche a realizzare il 4-3. Il Melpignano prova a rientrare ma Capitan Pantaleo marca il 5-3, appena entrata. È Giacò ad assicurare i tre punti con la doppietta che vale il 7-5 finale.

«Quelli di oggi sono senz'altro tre punti preziosi, sulla carta, ma anche e soprattutto per il morale della squadra. Iniziare bene è davvero importante», commenta Annarosa Digiaro applauditissima dagli oltre 200 spettatori sugli spalti.
«Certamente devo e dobbiamo crescere ancora molto, sotto tanti punti di vista, ma credo che con lo spirito dimostrato oggi in campo con il Melpignano, possiamo puntare davvero in alto».
«Ora l'obiettivo deve essere rimanere con i piedi per terra​, testa bassa e concentrarci subito sulla prima partita di coppa contro il Bitonto», conclude.

Il riferimento è alla gara d'andata del primo turno di Coppa Puglia in programma mercoledì alle ore 21 al PalaFiorentini.