Lorenzo Panunzio e Francesco Vitale per la porta delle Aquile Molfetta

L'annuncio della società: si uniranno al numero uno Claudio Lopopolo

giovedì 25 febbraio 2021 8.42
Le Aquile Molfetta intendono ufficializzare gli acquisti degli estremi difensori Lorenzo Panunzio e Francesco Vitale.

Due nuovi portieri per mister Rutugliani che affiancheranno l'esperto Claudio Lopopolo in attesa della ripresa dell'infortunio del talentuoso under Fabrizio Rafanelli.
Lorenzo Panunzio, classe 1992, autentico veterano e trascinatore delle Aquile Molfetta nel campionato regionale proveniente in prestito dal Futsal Terlizzi, dotato di grande tecnica tra i pali, grande dedizione e voglia di migliorarsi.
Il team biancorosso intende ringraziare il Futsal Terlizzi in particolar modo il ds Francesco Rapicavoli per l'esito positivo della trattativa.
Francesco Vitale, classe 1886, già conosciuto nel futsal molfettese dai tempi del Real visto che ha indossato anche la fascia da capitano. Negli anni successivi ha collezionato anche diverse presenze in A2 con il Futsal Bisceglie e sicuramente la voglia di continuare ad allenarsi sarà utile e di grande esperienza per il gruppo.

Entrambi gli atleti hanno svolto qualche seduta con Pedone e compagni e saranno a disposizione già per il big match: sabato 6 marzo con il Futsal Bitonto.