La Virtus Molfetta torna al "Petrone" da terza in classifica

Biancorossi in campo alle ore 14:30 senza La Forgia e Manè

domenica 12 dicembre 2021
Torna tra le mura amiche del Petrone la Virtus Molfetta e lo fa da terza in classifica in solitaria, complice la bellissima affermazione di Troia firmata Guadagno e Antonelli e il conseguente pareggio tra Cagnano e Nuova Daunia Foggia.

Si sfidano proprio la terza e la quarta forza del torneo, le prime squadre "normali" dopo Palese e Nuova Daunia che non stanno davvero sbagliando un colpo.

I biancorossi virtussini vantano otto vittorie e tre sconfitte per un bottino di 24 punti; i biancorossi garganici sono a due lunghezze in meno, hanno perso un solo match e hanno messo in saccoccia sei vittorie e quattro pareggi per un totale di dieci match, su undici, in cui sono andati a punti.

Sarà una sfida bellissima che potrà dire qualcosa in più sul prosieguo della stagione. La Virtus, partita con l'obiettivo della salvezza serena, è stabilmente in zona playoff e guarda con fiducia alla fine del 2021 calcistico per mettere fieno in cascina e godersi la seconda metà del campionato. Tornano dalla squalifica La Forgia e Manè, espulsi nel convulso finale di Palese.

Si gioca domenica. Fischio d'inizio alle 14,30.