La Virtus Molfetta riparte anche da bomber De Cesare

L'attaccante sarà biancorosso anche nella stagione 2019/20

venerdì 5 luglio 2019 9.37
Continua il lavoro della dirigenza della Virtus, il cui obiettivo è quello di confermare i leader della scorsa stagiona e puntellare la squadra con giocatori esperti in grado di far alzare notevolmente il tasso tecnico dell'organico. La Virtus Molfetta è lieta di annunciare il rinnovo per la prossima stagione dell'attaccante Ilario de Cesare. Il classe 1996 è stato il miglior marcatore del team molfettese con quattro reti all'attivo in campionato, nonostante un minutaggio non altissimo.

Per Ilario de Cesare si tratta della quinta stagione consecutiva con la casacca della Virtus e per tre anni consecutivi si è laureato come miglior marcatore del team, per cui la dirigenza ha deciso ancora di puntare sulle sue qualità e allo stesso tempo si aspetta che il giovane molfettese possa dare ancora un contributo importante vista la maturità della passata stagione. Determinate sarà il compito di mister Amato, il quale cercherà sicuramente di migliorare lo score personale del talento molfettese. Nei prossimi giorni verranno definiti ufficialmente i prossimi acquisti del nuovo progetto Virtus.

«Il nuovo progetto Virtus è davvero molto importante, la società si è mossa in netto anticipo pertanto penso ci sia la volontà di fare qualcosa d'importante - sottolinea de Cesare - L'obiettivo stagionale è sicuramente raggiungere una salvezza tranquilla senza faticare fino alle ultime giornate ma allo stesso tempo provare a raggiungere eventuali traguardi più importanti ed ambiziosi. A livello personale - conclude il bomber biancorosso - cercherò di mettermi a disposizione per conquistare il giusto minutaggio e cercando di continuare a segnare goal determinanti con questa maglia».