La Sefa Aquile Molfetta ingaggia Di Maso, Ventrella e Sciannamea

I baby giocheranno nell'under biancorossa ma potranno essere usati anche in prima squadra

martedì 11 settembre 2018 9.58
La Sefa Molfetta è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive di: Claudio Di Maso, Pierangelo Ventrella e Nicola Sciannamea. Il sodalizio biancorosso dopo le conferme ed i nuovi innesti, si assicura le prestazioni di ragazzi in prospettiva futura.

Di Maso, classe 1999, è un laterale proveniente a titolo definito dalla Polisportiva Five Bitonto. Claudio lo scorso anno ha giocato nel Futsal Capurso ed indosserà la maglia numero 9 .
Sciannamea, classe 2000, ricopre il ruolo di portiere e proviene dall'Apulia Food Canosa con la formula del prestito. Il sodalizio biancorosso intende ringraziare l'Apulia Food per l'esito positivo della trattativa. Nicola indosserà la maglia numero 1.
Ventrella, classe 1998, è un laterale proveniente a titolo definitivo dalla Polisportiva Five Bitonto. Pierangelo lo scorso anno ha giocato nel Futsal Capurso ed indosserà la maglia numero 11.

Di Maso e Sciannamea garantiranno qualità ed esperienza nell'under di mister Catinella, ma insieme a Ventrella potranno essere delle pedine importanti anche per lo scacchiere di mister Rutigliani.