La Molfetta Calcio si presenta questa sera al "Noi Energia Sport Village”

Tante le novità tra cui una scuola calcio femminile

venerdì 26 luglio 2019 10.16
Sarà un "venerdì di passione…biancorossa".

Oggi, 26 luglio, con inizio alle 19,30 presso il "Noi Energia Sport Village" (Campo sportivo "Madonna della Pace, in via XXV Aprile, 1) il Molfetta calcio alza il sipario sui progetti della prossima stagione.

Lo farà con una serata evento, aperta a tutti gli appassionati biancorossi, nel corso della quale verranno presentate le tante novità che faranno da corollario alla partecipazione del Molfetta al campionato regionale di Eccellenza.
La serata, introdotta da Pako Carlucci, tifoso del Molfetta, vedrà alternarsi sul palco dirigenti e staff tecnico della società biancorossa. Saverio Bufi, direttore generale della società, illustrerà i progetti relativi al settore giovanile, alla scuola calcio e al merchandising del Molfetta calcio, mentre sarà il presidente Ennio Cormio a svelare gli obiettivi della società nel prossimo campionato di Eccellenza. Toccherà al presidente onorario Salvatore D'Alesio illustrare le iniziative legate alla campagna abbonamenti e mostrare le maglie ufficiali della stagione 2019/2020.

Tra le novità di quest'anno, come spiegherà Loredana Lezoche, c'è anche la scuola calcio femminile del Molfetta e nel corso della serata sarà possibile ricevere informazioni rivolgendosi agli infopoint allestiti dalla società. Importanti novità sulla gestione dello stadio "Paolo Poli" potrebbero essere annunciate dal sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, tra gli ospiti della serata.

Le curiosità sulla squadra e sugli ultimi movimenti mercato potranno invece esser soddisfatte con gli interventi del riconfermato allenatore Renato Bartoli e del direttore sportivo, Gianluca Frascati.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una serata di passione al fianco dei colori biancorossi e del Molfetta. Un primo passo verso una stagione calcistica che riaccenderà l'entusiasmo nelle domeniche da trascorrere al "Paolo Poli".