La Molfetta Calcio contro il San Giorgio in trasferta

Niente tifosi biancorossi per motivi legati all'impiantistica dello stadio campano

domenica 14 novembre 2021
Dopo il bel pareggio contro la storica Nocerina, un'altra campana è sul cammino dei biancorossi. Domenica, i ragazzi di mister Bartoli affrontano il FC San Giorgio nella prima delle due trasferte consecutive partenopee.

Penultimi in classifica con 7 punti raccolti, i campani hanno il morale alto dopo il successo, inaspettato, di domenica scorsa contro l'ottimo Fasano. Prima di questo successo erano stati quattro i pareggi conquistati, mentre cinque le sconfitte per il collettivo allenato da Pasquale Borrelli.
Neopromossi nella massima serie dilettantistica, il club di San Giorgio a Cremano vanta individualità importanti come gli attaccanti Varela e Raiola, il difensori centrali Cassese e Bertolo, i mediani Jammeh e Di Pietro. A illuminare il gioco dei campani, ecco Caprioli, in biancorosso nella passata stagione.
Curioso il bilancio dei punti del team campano: solo un punto è giunto tra le mura amiche; gli altri sei sono stati conquistati lontano dal Paudice di San Giorgio a Cremano.
I biancorossi devono riprendere la loro marcia per l'obiettivo dichiarato di migliorare i 42 punti della passata stagione. Dopo l'opaca prova di Rotonda, l'unica della stagione, e l'eliminazione-beffa ai rigori in coppa, è arrivato un ottimo pareggio contro la forte Nocerina. Un pari a reti bianche in cui i biancorossi hanno mosso bene la palle e tenuto il campo contro un avversario che sicuramente reciterà la parte del protagonista del girone H.

Fischio d'inizio fissato alle 14,30 per domenica. Non ci saranno i supporters biancorossi per motivi legati all'impiantistica sportiva del team campano. Diretta Facebook del match al costo di 5,49 € acquistabile https://www.facebook.com/events/1022943978250111/?ref=newsfeed