La Dai Optical Virtus Molfetta pronta all'ultima gara del 2019

Oggi la sfida contro il CUS Bari

sabato 21 dicembre 2019 15.00
Archiviata l'ottima vittoria ottenuta in casa contro la New Juve Trani, la Dai Optical Virtus Molfetta è pronta per l'ultima gara del 2019: la formazione molfettese è attesa da una trasferta non facile, in quel di Bari, contro la Pm & Partners Bari. La squadra del presidente Bellifemine cercherà di concludere nel migliore dei modi ottenendo il bottino pieno in trasferta, per proseguire nel cammino fin qui positivo nel campionato di Serie C Silver.

Pur con sole 3 vittorie all'attivo, l'avversario non è assolutamente da sottovalutare. Il Cus Bari anche quest'anno punta molto sui giovani ragazzi del vivaio locale. Punti di forza della squadra sono sicuramente Cuomo e Favia oltre a Veccari, guardia 22 enne che sta ben figurando in questo campionato. Una squadra che fa della corsa e della velocità la sua arma vincente e che vorrà ben figurare davanti allo squadrone biancoazzurro.

Anche a Bari servirà una prestazione maiuscola per continuare il filotto consecutivo di vittorie e per mantenere saldamente il secondo posto in classifica. L'incontro si giocherà oggi, sabato 21 Dicembre alle ore 17.00, presso il Palazzetto Cus, Lungomare Starita 1/b, Bari e sarà arbitrato dai signori Marseglia Eros di Mesagne (BR) e Solimeo Francesco di Lecce (LE).