«Inizio non positivo ma con il Poggiorsini non è uno scontro diretto»

Mister Minervini carica la sua MasterFood Macula Nox in campo sabato 7 gennaio

giovedì 5 gennaio 2017 12.18
Chi lo conosce sa che difficilmente è tipo da abbattersi, coriaceo com'è in panchina e durante gli allenamenti. Così è Mister Corrado Minervini a caricare l'ambiente della sua MasterFood Macula Nox Molfetta, sabato in campo contro il Poggiorsini, quartultimo a 9 punti, uno in più dei biancorossi.

«Non sarà uno scontro diretto. Credo che la rosa che ho a disposizione valga molto di più di quanto non dica la classifica ed è ovvio che vogliamo da subito riprendere a fare punti perché risalire è un obbligo per tutto il lavoro che stiamo facendo», commenta il tecnico.

Una settimana di allenamenti per preparare il match dopo quindici giorni impegnati per ricaricare le batterie durante la sosta di fine anno. Tempo, inevitabilmente anche di un primo bilancio.
«Sicuramente negativo o per lo meno non positivo perché ci si aspettava sicuramente di più nei risultati ma anche nel gioco espresso. Abbiamo avuto un precampionato abbastanza importante, poi un po' di infortuni, di malanni di stagione e qualcosa che non è andata come doveva hanno fatto sì che i risultati non fossero esaltanti. Ma io resto fiducioso per il prosieguo del campionato».

MasterFood Macula Nox Molfetta-Poggiorsini è in programma sabato 7 gennaio alle ore 20.30 presso il PalaPanunzio di Via Giovinazzo.