Indeco Molfetta, rinnovo per Vincenzo Utro

Terza stagione in biancorosso per il libero siciliano

giovedì 27 luglio 2023
La seconda conferma della Pallavolo Molfetta parla siciliano. Vincenzo Utro, libero palermitano classe 1996, ormai pugliese di adozione sarà alla terza stagione nel sodalizio molfettese.
"Adoro la Puglia e il calore di una città come Molfetta che mi sta dando tanto dal punto di vista pallavolistico - le prime parole del libero biancorosso - È difficile non sposare un progetto genuino e ambizioso come quello che propone ogni anno la società".
Accanto a lui in linea di ricezione non ci sarà più capitan Del Vecchio, mentre in seconda linea scalpita il giovane D'Alto. "Sostituire un giocatore come Del Vecchio è parecchio difficile. Plaudo la scelta di un giocatore di grande equilibrio come Bruno Borghetti - aggiunge - Concorrenza? È solo stimolante che un giovane del vivaio possa crescere. Qui giochiamo tutti per migliorarci e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi e a chi crede in noi".
Ancora un anno in biancorosso per il forte libero siciliano, autentico baluardo difensivo e ostacolo insormontabile per gli avversari.