Indeco Molfetta al top, Bernardi: «Felici di questo avvio di campionato»

Le parole del regista biancorosso per commentare il momento di forma della squadra

mercoledì 23 novembre 2022
"L'avvio di campionato è stato decisamente importante. Stiamo mostrando una buona pallavolo, frutto di importanti sacrifici in palestra e dettami ben precisi che stiamo attuando – le parole del regista dell'Indeco, Giuseppe Bernardi – C'è voglia di fare bene, c'è unione di intenti tra tutti noi. Adesso tocca a noi dimenticare i successi passati e pensare al prossimo match contro Turi".

Gli ospiti arriveranno al PalaPoli da secondi in classifica, con un ritardo di tre punti soprattutto dopo il 3-2 casalingo della compagine turese contro Montorio.

"Conosco questo girone adriatico e nasconde sempre insidie: vietato sottovalutare le compagini abruzzesi, marchigiane anche quando sono in ritardo in classifica – ammonisce Bernardi – Il derby che ci apprestiamo a preparare sarà sicuramente bellissimo non solo perché siamo le prime due squadre in graduatoria, ma anche perché negli ultimi anni Molfetta e Turi hanno dato vita a testa a testa bellissimi, sia in regular season che ai playoff. È bello vedere due squadre baresi lassù, sabato sarà uno spot per la pallavolo regionale e noi vogliamo il miglior PalaPoli a spingerci verso questa impresa".

Bernardi carica l'ambiente. A ispirare le bocche di fuoco in maglia biancorossa ci penserà il suo estro e le sue scelte. A sostenere i beniamini molfettesi, occorre il miglior PalaPoli possibile.

Il match si disputerà sabato 26 novembre alle ore 19 al PalaPoli con ingresso gratuito.