Il derby è del Molfetta, "manita" della Nox alla Nuova Arcadia

Buono: «Siamo una squadra unita e vogliamo continuare a fare bene»

lunedì 21 ottobre 2019 9.06
Il primo derby stagionale è della Nox Molfetta che vince per 1-5 contro la Nuova Arcadia Bisceglie nella gara valida per il quarto turno di campionato.

Bisogna arrivare a metà del primo tempo per vedere il risultato cambiare: le padrone di casa sono brave a trovare sotto porta l'1-0. Tuttavia il Molfetta riesce a concretizzare il dominio di gioco e in dieci minuti ribalta tutto con Buono, Barbaro e Valenzano per l'1-3 che vale il parziale.
La ripresa inizia con un gol annullato a Giacò e il Bisceglie che prova a farsi pericoloso dalle parti di Stasi che vede fallire anche due tiri liberi dalle avversarie. Poi è Buono ad allungare con le due reti che fissano l'1-5 finale.

"Penso che la questa vittoria sia stata un modo per dimostrare che la squadra c'è, che siamo pronte a tutto e che abbiamo tanta voglia di fare. È stata una partita importante, molto sentita e ricca di emozioni, nonostante avessimo la consapevolezza di scontrarci con delle avversarie di un certo spessore", afferma Buono
"Personalmente ho cercato di non perdere mai la concentrazione e di essere un supporto per le mie compagne, soprattutto perché se continuiamo su questa linea potrà andare sempre e solo meglio. Siamo felici di aver portato a casa questi 3 punti, che confermano il nostro posto in classifica e la speranza è quella di riuscire ad andare avanti così, perché la nostra è una squadra molto unita e che merita tanto e questa unione in campo si vede sempre, ci permette di ottenere buoni risultati!", continua la giocatrice.

Domani, martedì 22 ottobre, sarà già tempo di campionato con il primo turno infrasettimanale: al PalaFiorentini è atteso il Soccer Altamura.