Il Borgorosso Molfetta si rinforza in attacco con Nando Terrone

Il bomber subito a disposizione di mister Carlucci

venerdì 3 dicembre 2021 10.49
Non solo Pietro Zotti, il Borgorosso Molfetta aggiunge un altro importante tassello al proprio reparto offensivo: ha firmato Nando Terrone, attaccante esperto per la categoria con un lungo trascorso in particolare nelle fila del Bitonto, con cui ha messo a segno 79 gol in 6 stagioni dal 2012 al 2018.

Nelle scorse annate calcistiche ha militato anche con Vigor Trani, Corato, Audace Barletta, Manfredonia e Molfetta Calcio. Nelle ultime stagioni ha militato in Promozione con il Bitritto Norba, con già 8 reti all'attivo nel campionato in corso. Dunque ancora un colpo per la squadra molfettese che regala a mister Carlucci il secondo innesto della sessione invernale: da domenica sarà necessario ripartire nel cammino in Eccellenza per far punti in ottica salvezza.

«Ho accettato questa nuova avventura sposando il progetto Borgorosso per aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo salvezza fissato dalla società e che penso sia alla nostra portata. Personalmente trovo molto stimolante questo nuovo inizio perché torno a giocare in Eccellenza dove ho già accumulato diverse esperienze negli anni scorsi. Sono pronto a dare il mio contributo in squadra e spero di aiutare i miei compagni in zona gol».

L'attaccante tranese sarà a disposizione già per la partita interna in programma tra due giorni al "Paolo Poli" contro l'Unione Calcio Bisceglie.