Il Bari sulle orme di Samuele Cubaj, giovane calciatore del Borgorosso Molfetta

Il classe 2004 è stato convocato per uno stage con la Primavera del club neopromosso in Serie B

martedì 19 aprile 2022 8.57
Quando società blasonate si interessano a calciatori delle categorie inferiori vuol dire che anche dal basso si fa un buon lavoro, sia con la prima squadra che con il vivaio: ecco dunque la notizia data dal Borgorosso Molfetta in merito all'interesse del Bari per Samuele Cubaj, giocatore classe 2004 che nell'ultima stagione si è ben comportato con la Juniores molfettese.

Tra i titolari inamovibili della squadra allenata da mister Patruno, terza alla fine del campionato regionale Under 19, Cubaj ha anche potuto toccare con mano la squadra dei grandi nel finale di stagione, esordendo in Eccellenza a 18 anni non ancora compiuti.

"Il nostro giovane calciatore Samuele Cubaj si è talmente bene distinto nell'ultima stagione con la Juniores da attirare l'attenzione del Bari. Il club neopromosso in Serie B l'ha infatti convocato per uno stage con la Primavera biancorossa" spiega la società in una nota.

"Per il Borgorosso Molfetta queste notizie sono un motivo d'orgoglio che certificano il grande lavoro svolto dal nostro settore giovanile" conclude il Borgorosso.