Il 7 settembre la Molfetta Calcio conoscerà il calendario di Serie D

Diretta streaming su Facebook dalle ore 13

domenica 5 settembre 2021 9.41
Dopodomani la Molfetta Calcio conoscerà le sue avversarie e il suo cammino in Serie D: la lunga attesa sta per finire e finalmente la Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la data dei sorteggi ufficiali. Dopo mesi di dubbi, difficoltà dovute a possibili rinunce e ripescaggi il tempo sembra essere giunto per la definizione dei gironi della Serie D 2021/2022: la data di inizio della competizione è il 19 settembre, in linea con l'inizio del campionato di Eccellenza.

Martedì 7 settembre dai canali social ufficiali della Serie D stessa. Un occasione anche per scherzare sul tormentone che ormai da qualche settimana attanagliava il social media manager della LND, costretto a rispondere alle continue richieste degli appassionati di notizie sulla composizione dei calendari: la diretta sarà trasmessa a partire dalle ore 13. I biancorossi saranno inseriti nel girone H dove già hanno militato lo scorso anno.

Le squadre attualmente in regola per l'iscrizione alla Serie D sono 169. Anche se proprio per questo argomento è slittata la decisione sui gironi, i casi Sambenedettese e Carpi avranno una decisione definitiva davanti il TAR del Lazio il 6 settembre, e proprio per il giorno dopo la Lega ha deciso di terminare l'attesa per i gironi.