Giovanni Ayroldi già in campo. Arbitrerà il Torino in Coppa Italia

Il molfettese impegnato nei primi turni della coppa nazionale aspettando l'eventuale designazione per l'inizio della Serie A

sabato 14 agosto 2021
Giovanni Ayroldi è stato designato come arbitro in Torino - Cremonese valida per la Coppa Italia: il match sarà disputato domenica 15 agosto, alle ore 21:00 nello stadio granata e il match sarà trasmesso in diretta sulle reti Mediaset dal momento che, a partire dalla stagione appena iniziata, i diritti televisivi della coppa nazionale sono proprio del gruppo del Biscione e non più della Rai.

Ayroldi così torna già in campo.
Il molfettese, ormai sempre più protagonista e volto nuovo della sezione AIA locale, di fatto non si è mai fermato essendo designato anche in ambito internazionale nelle scorse settimane e nelle scorse ore è stato in Scozia per il terzo turno preliminare di Conference League, quarto uomo in Aberdeen - Breidablik.

Tutto quando manca poco più di una settimana all'inizio della serie A e si è in attesa di conoscere le designazioni arbitrali. Ayroldi potrebbe essere già in campo alla prima giornata.