Focolaio Covid nel Taranto: rinviata la partita contro la Molfetta Calcio

Il match si sarebbe disputato domenica pomeriggio

giovedì 21 gennaio 2021 10.00
Un nuovo rinvio per la Molfetta Calcio: dopo aver saltato a dicembre la partita contro il Brindisi, recuperata nel pomeriggio di ieri e vinta 2-1, i biancorossi salteranno la partita di domenica contro il Taranto. La società avversaria ha infatti reso noto attraverso un comunicato che la sfida contro la squadra di Bartoli non si disputerà:

«Il Dipartimento Interregionale della LND ha comunicato, che a seguito della richiesta inoltrata dalla Società, la gara valevole per la 13^ giornata di campionato di Serie D, girone H, in programma il 24 Gennaio 2021 contro il Molfetta Calcio , è rinviata a data da destinarsi». La stessa società tarantina aveva comunicato a inizio gennaio la presenza di un focolaio Covid all'interno della squadra, motivo per cui hanno saltato già le partite contro Fasano, Fidelis Andria e Portici.

Ora un nuovo stop per la gara che si sarebbe giocata domenica 24 gennaio alle 14:30 allo Stadio "Iacovone": nelle prossime settimane sarà comunicata la data del recupero. Il Taranto non disputa una gara ufficiale addirittura dal 23 dicembre scorso e tornerà in campo quando saranno superati i rischi sanitari.