Femminile Molfetta, al via la nuova stagione: oggi la presentazione ufficiale

La squadra biancorossa prenderà parte alla Serie A di futsal 2025/2026

domenica 14 settembre 2025 10.58
La Femminile Molfetta è pronta a ripartire. Dopo un'estate di lavoro e preparazione, la società biancorossa si appresta ad alzare il sipario sulla nuova stagione sportiva, che si preannuncia ricca di entusiasmo, sfide e ambizioni.

L'appuntamento è fissato per oggi domenica 14 settembre 2025, nella suggestiva cornice di Regia Domus Borgo Sette Torri a Giovinazzo, dove la squadra si presenterà ufficialmente a tifosi, appassionati e istituzioni. Sarà un momento di grande valore simbolico, nel quale non solo verranno introdotte le atlete e lo staff tecnico, ma verranno illustrati anche i progetti e le iniziative che accompagneranno il club nel corso dell'anno.

«Sarà l'occasione – fanno sapere dalla società – per raccontare la nostra visione, i nostri valori e l'impegno quotidiano che mettiamo in campo per onorare la maglia biancorossa».

La Femminile Molfetta, negli ultimi anni, si è affermata come una delle realtà più vivaci e organizzate del panorama sportivo pugliese, distinguendosi non solo per i risultati ottenuti, ma anche per la capacità di coniugare crescita sportiva e promozione del territorio.

Con la presentazione ufficiale, si apre dunque una nuova pagina della storia biancorossa: una stagione che promette emozioni e che, come sempre, sarà sostenuta dall'energia di un pubblico fedele e appassionato.