Fc Bari, Giancaspro paga gli stipendi. Evitata la penalizzazione nel prossimo campionato

Entro il 7 luglio la ricapitalizzazione, fondamentale per l'iscrizione al campionato

giovedì 28 giugno 2018
Si diramano le nubi che stavano addossandosi sul cielo di Bari: Cosmo Giancaspro, patron della società, ha pagato gli stipendi alla rosa di giocatori relativamente ai mesi di marzo, aprile e maggio.
Una mossa dovuta dal numero uno biancorosso, originario di Molfetta, che così evita lo spettro dei punti di penalizzazione nella classifica della serie B 2018/2019, come spiegato dalla redazione di BariViva (https://www.bariviva.it/sport/fc-bari-pagati-gli-stipendi-nel-fine-settimana-nuove-scadenze/)

Tuttavia, il calendario dell'imprenditore molfettese è segnato da innumerevoli date in rosso: entro il 30 giugno bisogna formalizzare l'iscrizione al campionato, allegando tutti i documenti relativi agli adempimenti assolti, in particolar modo il pagamento dei contributi e delle ritenute.
Invece entro il 7 luglio il presidente Giancaspro dovrà provvedere alla ricapitalizzazione della società, prerogativa fondamentale per l'iscrizione.

Si chiude così una vicenda che molto sta facendo discutere il mondo del pallone nostrano. Qualche giorno fa era stato Migjen Basha, centrocampista dei galletti, aveva alzato la voce contro Giancaspro lamentando l'assenza dei pagamenti anche in favore dei dipendenti dalle pagine del giornale svizzero 24heures.ch.