Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo

Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella

sabato 30 agosto 2025 10.28
Il Borgorosso Molfetta ufficializza l'arrivo di due nuovi calciatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella in vista del prossimo campionato di Promozione: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo.

Maurizio de Santis, centrocampista molfettese classe 2000, arriva dopo due stagioni con la maglia della Soccer Ruvo. Con entusiasmo ha commentato il suo ingresso in squadra: «Innanzitutto voglio ringraziare il mister e la società per l'opportunità che mi stanno dando. Sono molto felice di intraprendere questa nuova esperienza e ce la metterò tutta per aiutare la squadra quando sarò chiamato in causa».

Samuel Gesmundo, terzino classe 2008, farà parte del parco under biancorosso. Dopo l'esperienza a Roma con l'Academy T.T.T. Pro, riparte dalla sua terra con grande voglia di crescere: «Ringrazio la società per la fiducia – ha dichiarato – ora tocca a me dimostrare sul campo. Sono pronto a dare tutto».

Due innesti che testimoniano ancora una volta l'attenzione del Borgorosso Molfetta nel valorizzare talenti locali e giovani promesse, in un mix di esperienza e freschezza che sarà prezioso per la prossima stagione.