Domenica l'esordio-bis di Bartoli con la Molfetta Calcio

Sarà sfida contro il Nardò di Nicola Ragno

mercoledì 25 gennaio 2023 11.19
Renato Bartoli inizierà domenica prossima la sua seconda avventura sulla panchina della Molfetta Calcio, appena un mese e mezzo dopo rispetto al suo esonero datato 11 dicembre.

Da ieri è ufficiale il suo ritorno in sella con i biancorossi, con una salvezza ancora tutta da conquistare e un avversario subito di livello da affrontare tra le mura amiche del "Paolo Poli". Sarà l'ostico Nardò di mister Nicola Ragno il primo ostacolo dell'avventura-bis del tecnico sulla panchina molfettese.

Proprio con lui è arrivata l'ultima vittoria in questa Serie D, nell'ormai lontano 13 novembre quando il Molfetta riuscì a spuntarla contro il Francavilla. Da quel momento 1 punto in 3 giornate prima del divorzio dal club che però non ha portato frutti in quanto anche Bitetto non ha fatto meglio conquistando appena 2 punti in cinque partite da allenatore. Ecco dunque spiegato il dietrofront della società che ha consegnato al tecnico una squadra anche molto cambiata dal mercato invernale.

Nonostante l'avversario di livello, già domenica sarà importante tornare a fare punti contro i salentini, perché poi seguirà un'altra sfida molto difficile contro il Fasano.