Domani via alla Serie C maschile di tennis per il Country Club Molfetta

Esordio contro il circolo Garden77 di Taranto

sabato 6 marzo 2021 19.45
COMUNICATO STAMPA COUNTRY CLUB
Finalmente Si parte! Domenica 7 marzo, alle ore 09.00, inizia la prima fase regionale del campionato di Serie C maschile di Tennis.

Il Country Club, la migliore squadra cittadina di Tennis, esordisce in casa sui campi di Via Olivetti, col fortissimo circolo Garden77 di Taranto che all'interno del suo Team può vantare ben due giocatori classificati ATP (il tedesco Lemstra n. 577 e l'olandese Stuurman).
Ma anche il nostro "Rooster", quest'anno, si è notevolmente rinforzato.
Grazie ai nostri due main sponsor, Hammer e Decomeccanica e, grazie al loro sforzo economico, in questa stagione siamo riusciti a tesserare il giovane Ivan La Cava classe 2003 che lo scorso anno militava in Serie A2 nel Tennis Club Vomero e il polacco Mateusz Terczynski, 24 anni e attualmente intorno alla posizione n.1700 ATP, che si allena ed è sparring partner del suo più famoso coetaneo e connazionale, Hubert Hurkacz numero 30 del mondo.

Oltre ai due nuovi arrivati, inoltre, la squadra può contare sul nostro Maestro Giuseppe Monterisi, su Filiberto Sorino e sui nostri due giovani prodotti del vivaio, il promettente Manolo Baldini e Nikolas Ragno.

Il Presidente Ninnì Camporeale, il D.S. Antonio Ancona e tutto lo staff dirigenziale, ambisce a disputare un campionato di alta classifica e perchè no, a puntare alla promozione in serie B.

Ricordiamo, inoltre, che presso il circolo è attiva ogni giorno la Scuola Tennis, unica in Molfetta certificata dalla Federazione Italiana Tennis, la cui direzione tecnica è affidata al Tecnico Nazionale Paolo Peruzzi, con a disposizione ben 6 campi da tennis e, novità assoluta, 2 campi da Padel il nuovo sport che ha letteralmente folgorato sportivi e non.