Domani al "Poli" la festa per la promozione della Molfetta Calcio

Evento nello stadio alle ore 20: tutte le informazioni

sabato 20 giugno 2020 8.47
A seguito di uno sforzo straordinario di amministrazione comunale e dirigenza biancorossa, siamo lieti di annunciarvi che domenica 21 giugno a partire dalle ore 20:00 potremo esultare dal vivo per la promozione in serie D dei biancorossi nel nostro stadio Paolo Poli!
Staff e squadra in campo e tifosi in gradinata per rivivere assieme i momenti più emozionanti di una stagione trionfale che ci riporta in D dopo 24 anni di assenza. Conduzione affidata al noto presentatore molfettese Pako Carlucci con interventi di staff e giocatori e contributi video speciali.

Alla luce del momento che abbiamo attraversato e che stiamo ancora vivendo in Italia, la possibilità che ci è stata concessa va oltre ogni più rosea aspettativa.
Per questo e per tanti altri aspetti, ci teniamo a precisare che non si tratterà di un festeggiamento libero da misure restrittive e privo di distanziamento sociale.

L'ingresso, gratuito per tutti, sarà riservato ad un numero massimo di persone (compresi staff e squadra) che, preventivamente, dovranno effettuare una registrazione online ad un modulo disponibile online, con una procedura simile a quelle ormai in voga per prenotare il proprio posto al ristorante o dal parrucchiere rilasciando pochi dati personali.

L'ingresso avverrà a scaglioni, in fasce orarie differenti (dalle ore 18:00 sino alle 20:00), per evitare assembramenti agli ingressi e nel raggiungimento del proprio posto in gradinata, ovvero la zona destinata al pubblico.

Si potrà assistere allo spettacolo sostando sul proprio seggiolino assegnato e delimitato da un segnaposto nel rispetto di un distanziamento fra uno spettatore e l'altro di almeno 1 metro.


Si potrà accedere alla struttura, inoltre, solo se in possesso di:

- ricevuta della suddetta prenotazione (screen shot su smartphone o prenotazione stampata);
- mascherina;
- condizioni di buona salute (temperatura corporea non superiore ai 37,5°).

Ai fini della buona riuscita dell'evento ci affidiamo al senso di responsabilità personale di ciascuno nel rispetto delle misure di prevenzione e distanziamento.
Gioire si può ma con la testa e il cuore biancorosso.