Divertimento e passione: buona la prima per la Nox Molfetta giovanile

Le piccole biancorosse in campo per avvicinarsi all'inizio ufficiale della stagione

giovedì 7 luglio 2022 9.15
Dopo circa un mese dall'ultimo impegno in campo nel torneo "Futsal on the road", che ha anche portato la prima vittoria del settore giovanile in una manifestazione, la Nox Molfetta giovanile si è ritrovata sui campi della Parrocchia Santa Famiglia per dare il benvenuto a bambine e ragazze che vogliono, da settembre, iniziare l'avventura nel calcio a 5 femminile.

Per oltre un'ora esercizi, attività e partitella sotto lo sguardo di Mister Girma Gadaleta, responsabile tecnico del settore giovanile, e di Mister Alessandra de Bari, allenatrice della prima squadra oltre che dell'intera dirigenza.
Le piccole, inoltre, hanno avuto anche la sorpresa di poter allenarsi alla presenza di due giocatrici della prima squadra come Rebecca Pati, colonna molfettese della Nox, e Annamaria Cortese.

Gli appuntamenti si ripeteranno per altri ​tre open days gratuiti il 18, 22 e 29 luglio per bambine e ragazze dai 5 ai 17 anni sempre presso i campi della Parrocchia Santa Famiglia dalle ore 19,00 alle ore 20,00 con la possibilità di partecipare a ognuno e intraprendere gli allenamenti e la stagione da settembre, quando tutte le attività inizieranno per l'annata sportiva 2022/2023.