Designazioni AIA Molfetta: un weekend da protagonisti tra Serie A, B e C

Ayroldi arbitra Roma-Torino, Allegretta si occuperà di Entella-Mantova

domenica 14 settembre 2025 10.44
Fine settimana ricco di impegni per la sezione AIA di Molfetta, che sarà rappresentata in tutte le principali categorie professionistiche. In Serie A toccherà a Giovanni Ayroldi, designato come arbitro per la sfida tra Roma e Torino, valida per la quarta giornata, in programma oggi alle 12.30.

Scendendo di categoria, in Serie B ci sarà Claudio Allegretta, scelto per dirigere Virtus Entella–Mantova, incontro della terza giornata fissato per oggi alle 15.00.

La Serie C vedrà invece una presenza particolarmente nutrita di ufficiali molfettesi. Fabio Cantatore sarà operatore FVS nella partita tra Foggia e Latina di venerdì 12 settembre in notturna, mentre Antonio Di Reda arbitrerà Trento–Albinoleffe domenica pomeriggio. Alla stessa ora, ma su un altro campo, Giovanni Massari sarà impegnato come primo assistente nella sfida tra Cosenza e Catania. Infine, Nicola Morea ricoprirà il ruolo di operatore FVS nell'incontro tra Atalanta e Team Altamura.

Per la sezione molfettese si tratta di un nuovo weekend di prestigio, segno della costante crescita e della fiducia riposta nei propri associati dai vertici arbitrali nazionali.