Dai Optical Virtus Molfetta al PalaPoli contro Monteroni

I biancoazzurri in campo lunedì alle ore 20:00

domenica 28 novembre 2021
Quinta giornata di campionato per la Dai Optical Virtus Molfetta che lunedì 29 Novembre, alle ore 20.00, affronterà al Palapoli la Nuova Pallacanestro Monteroni.

La squadra leccese è ancora ferma a 0 punti in questo inizio di campionato e cercherà in tutti i modi di portare a casa i primi 2 punti della stagione.

Coach Manfreda, riconfermatissimo, può contare sulle riconferme di Federico Durini, del capitano Francesco Leucci, del forte Diego Banti e Simone Quarta oltre ai vari Federico Lorenzo, Giulio Stefanizzi e Gianluca Pallara. I volti nuovi sono i due stranieri Valentas Tarolis, centro lituano classe 1991 di 205 cm e Arminas Kelmelis ala mancina classe 94, già visto con la maglia del Diamond Foggia in C Silver.

La Dai Optical Virtus Molfetta, invece, arriva al match contro Monteroni galvanizzata dall'ottimo successo in trasferta contro il New Basket Mola e vuole continuare a vincere davanti al proprio pubblico.
La prossima settimana la squadra biancoazzurra dovrà affrontare 3 partite in soli 6 giorni.(Monteroni, Ostuni e Trani) Toccherà a coach Gallo giostrare e far ruotare tutti i giocatori del proprio roster a disposizione per arrivare preparati e concentrati a ciascun appuntamento.

L'incontro in programma lunedì 29 Novembre, alle ore 20.00, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Laveneziana Lino di Monopoli e Iaia Angelo di Brindisi.

Il costo del biglietto è di 5 euro mentre continua la campagna abbonamenti: con soli 25 euro si può sottoscrivere l'abbonamento valido per tutta la stagione che comprende anche felpa e t-shirt biancoazzurra.

Ricordiamo che è consentito l'accesso al Palapoli esibendo all'entrata il green pass