Dai Optical Virtus Molfetta, a Monopoli per continuare a vincere

I biancoazzurri in campo alle ore 18

sabato 30 novembre 2019
La Dai Optical Virtus Molfetta va in trasferta sabato 30 novembre sul parquet di Monopoli.

La squadra monopolitana ha dimostrato di potersela giocare contro tutti: a disposizione di coach Cazzorla un roster di tutto rispetto, impreziosito dall'esperienza e intelligenza cestistica del veterano ed esperto Paparella. Tanti i riconfermati:dal giovane ed atletico Lescot agli esperti Lamanna e Argento, oltre ai vari Palmitessa, Brunetti, Allegretti e Persichella. Soprattutto in casa, Monopoli è molto temibile e vuole tornare alla vittoria dopo lo stop interno contro Mesagne.

La squadra del presidente Bellifemine invece vuole continuare a vincere, dando seguito ai risultati positivi ottenuti nelle ultime partite. Settimana di lavoro intenso con qualche giocatore acciaccato sulla via del recupero. Caoch Corvino sa bene l'importanza del match e ha chiesto ai suoi massima attenzione e determinazione per tutto il match.

L'incontro, in programma sabato 30 Novembre, si giocherà alle ore 18.00 e sarà arbitrato dai signori Ranieri Domenico di Mola di Bari (BA) e Fiorentino Deborah di Bari (BA)