I tifosi alla Molfetta Calcio: «A che pro tornare al "Poli" se non da protagonisti?»

Cruciale ancora il destino dello stadio "Paolo Poli". La piazza resta in attesa di risposte

giovedì 21 giugno 2018 15.53
«Molti si chiedono del perché non si è presa una posizione in merito allo stadio, la risposta è che la società non ci ha assicurato un campionato da protagonisti, non si ha notizia di eventuali entrate di nuovi soci, al contempo solo uscite... tornare al Poli a che pro se non da protagonisti?».

E' con questo post, apparso sulla pagina "Molfetta Unica Fede 1917" che il tifo molfettese interviene nella partita più difficile che il calcio moderno a Molfetta sta attraversando; la questione è sempre quella: senza il "Paolo Poli" niente Eccellenza per la Molfetta Calcio con i supporters pronti a fare un passo indietro.

La partita è iniziata da parecchio tempo.
Il Comune di Molfetta assicura, tramite l'assessore Mariano Caputo, che lo stadio tornerà fruibile a settembre dopo i lavori di riqualificazione. Tuttavia, non è dello stesso avviso Ennio Cormio, socio fondatore della Molfetta Calcio che, dalle pagine de "La Gazzetta del Mezzogiorno", lancia il suo messaggio: niente "Poli", niente iscrizione della squadra.

Ma al momento niente sarebbe perso. Come assicurato agli stessi tifosi da Saverio Bufi, altro dirigente biancorosso, il Sindaco Tommaso Minervini sarebbe già a conoscenza di quanto sta accadendo, pronto a incontrare la società.
Si riuscirà a salvare il salvabile?