Calcio a 5: il 3 settembre i calendari per Aquile, Nox e Femminile Molfetta

Nel Salone d'Onore del CONI si svolgerà l'evento “Play, la stagione del futsal“

domenica 29 agosto 2021
Quando mancheranno 36 giorni al fischio d'inizio della prima gara stagionale, il futsal italiano si ritroverà tutto insieme per un evento unico che sarà il vero e proprio start della stagione.

Tra i protagonisti anche Molfetta, unica città in Italia a poter contare tre squadre di calcio a 5 in Serie A2 ovvero Aquile, Nox e Femminile Molfetta.
Dunque, nel Salone d'Onore del CONI a Roma venerdì le tre società molfettesi scopriranno i calendari nell'evento intitolato "Play, la stagione del futsal".

Il presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini non vede l'ora di cominciare: "Un evento così rappresenta il nostro punto di partenza. Play vuole essere il primo passo di un cammino di sviluppo del calcio a 5 italiano sotto tutti i punti di vista, a partire dal lato comunicativo e organizzativo. Devo ringraziare il CONI, nella persona del presidente Malagò per ospitarci ancora una volta nella casa dello sport italiano. Non potrebbe esserci location migliore per dare il calcio d'inizio alla stagione. Presenteremo novità, calendari e premi: non vediamo l'ora di metterci in gioco. Rinnovare il futsal è la nostra grande sfida cominciata l'11 gennaio scorso".