Calcio a 5, anche Rutigliani e Stasi sono Aquile

Il centrale e il portiere sono gli ultimi due colpi del duo de Giglio-Metta

mercoledì 6 agosto 2014 8.03
A cura di Maria Marino
Sono giorni frenetici per la dirigenza delle Aquile Molfetta. Dopo la riconferma di buona parte della rosa dello scorso anno e gli ingaggi di Gadaleta e de Scisciolo, la società annuncia due nuovi arrivi: Giovanni Rutigliani e Biagio Stasi.

Rutigliani, centrale, conosce alla perfezione la piazza: ne ha già difeso i colori con la maglia del Real Molfetta, sulle cui ceneri sono nate proprio le Aquile Molfetta. Al PalaPoli tornerà forte dell'esperienza maturata a Rutigliano in serie B, conclusasi con il terzo posto in classifica e 28 presenze impreziosite da 4 reti. Niente male per un difensore.
Tra i pali, invece, toccherà a Stasi: titolare lo scorso anno a Ruvo dove ha conquistato la promozione in serie B, è un portiere di assoluto affidabilità.

Determinate è stato il lavoro del presidente Donato de Giglio e del direttore sportivo Gigi Metta.
«La rosa dello scorso anno era già molto competitiva. Abbiamo voluto fortemente il ritorno degli under ex Real che ben si sono comportati lo scorso anno nelle loro rispettive società mentre Stasi e Rutigliani sono due elementi di categoria superiore che ci consentono di aumentare notevolmente il reparto difensivo» commenta il numero uno biancorosso.