Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under

Si tratta di Fabio Rana e Vincenzo Di Tondo, entrambi ex Soccer Trani

sabato 6 settembre 2025
Il Borgorosso Molfetta è lieto di annunciare l'arrivo di Vincenzo Di Tondo e Fabio Rana, entrambi classe 2006, che andranno a rinforzare il gruppo Under della società biancorossa. Vincenzo Di Tondo, centrocampista cresciuto nella Soccer Trani, ha completato il percorso giovanile fino alla Juniores, dove si è distinto con 14 reti nell'ultimo campionato.

Ha inoltre collezionato una decina di presenze in prima squadra, mostrando maturità e grande potenziale.

Fabio Rana, terzino versatile in grado di agire su entrambe le corsie, proviene anch'egli dalla Soccer Trani. Dopo l'esordio in prima squadra due anni fa, nell'ultima stagione ha trovato maggiore continuità con 10 presenze, di cui 7 da titolare, oltre a 3 gol messi a segno con la Juniores Regionale.

I due giovani talenti hanno espresso entusiasmo per la nuova esperienza. Di Tondo: «Ringrazio il club per aver puntato su di me. Darò tutto per ripagare questa fiducia e per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati». Rana: «Sono motivato per questa nuova esperienza, ringrazio la società e il mister per la fiducia che cercherò di ripagare dando sempre il massimo».

Con questi innesti, il Borgorosso chiude ufficialmente il mercato in entrata, puntando con decisione su giovani di qualità e prospettiva.