Borgorosso Molfetta in trasferta sul campo del Noicattaro

Calcio d'inizio della sfida alle 15

domenica 1 marzo 2020
Smaltita l'amara sconfitta rimediata domenica scorsa al Paolo Poli contro il Norba Conversano, il Borgorosso Molfetta è a caccia del riscatto in trasferta: i biancorossi affronteranno il Noicattaro Calcio nella 25^ giornata del campionato di Promozione.

L'avversario di turno è il Noicattaro, attualmente al nono posto della classifica con 29 punti, a sei lunghezze dalla formazione di mister Carlucci che è a quota 35. La formazione rossonera ha vinto 3-1 in trasferta a Capurso nell'ultimo turno, ottenendo l'ottava vittoria di questo suo campionato. In assenza di un vero bomber di riferimento, il Noicattaro si affiderà ai suoi migliori marcatori stagionali cioè Armenise, Guglielmi e Loseto che hanno segnato cinque reti ciascuno.

Nei biancorossi, assente Ferrieri per squalifica (due turni di stop inflitti dal Giudice Sportivo) e ancora out il capocannoniere Sallustio dopo l'infortunio muscolare patito due domenica fa sul campo del Don Uva Calcio. In compenso, torna tra i convocati Sciancalepore insieme all'Under Scamarcio per completare il folto reparto offensivo. Si rivede in lista anche l'estremo difensore Barile dopo alcune settimane di stop per infortunio.

Calcio d'inizio alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Noicattaro, con direzione di gara affidata al Sig. Cianci della sezione di Bari.