Borgorosso Molfetta impegnato sul campo del Real Siti

Calcio d'inizio della sfida alle 14:30

domenica 19 gennaio 2020
Trasferta sulla carta molto insidiosa per il Borgorosso Molfetta che oggi se la vedrà contro il Real Siti, quarto in classifica, nella 19^ giornata del campionato di Promozione. I biancorossi sono in serie positiva da 7 partite con 3 vittorie e 4 pareggi, per giunta tutti ottenuti contro le migliori squadre del campionato (United Sly, Manfredonia, Vigor Bitritto e Castellaneta).

Serve ancora continuità per restare ancorati alla zona play-off, ora distante appena tre punti. I ragazzi di mister Carlucci se la vedranno contro la squadra di Stornara, che fin qui ha totalizzato 33 punti con 10 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, di cui l'ultima domenica scorsa con un passivo pesante allo Sly Stadium (5-0).
Ancora molte assenze nelle fila molfettesi, soprattutto nel reparto offensivo dove mancheranno Sallustio per squalifica e Cubaj, Campanale e Sciancalepore per infortunio. In ogni caso, nelle ultime partite sono arrivate ottime risposte sia dal pacchetto difensivo che dai centrocampisti, senza scordare l'istinto del gol degli infaticabili Paparella e Uva, decisivi nelle ultime giornate.

Dopo il ko 3-0 al Paolo Poli nella gara d'andata, il Borgorosso è chiamato al riscatto: il calcio d'inizio è fissato alle ore 14:30 allo Stadio Cianci di Cerignola.