Borgorosso Molfetta eliminato dal Mola in Coppa Italia

Biancorossi sconfitti 3-0 nella gara di ritorno

venerdì 17 settembre 2021 9.25
Termina il percorso del Borgorosso Molfetta nella Coppa Italia di Eccellenza. La squadra molfettese è stata eliminata nel primo turno della competizione dalla Città di Mola, una delle corazzate del girone A nel massimo campionato regionale e tra le candidate alla promozione in Serie D.

Dopo il 2-1 ottenuto al novantesimo nella gara d'andata al "Paolo Poli", alla formazione allenata da mister Leonino serviva la vittoria con due reti di scarto per passare al turno successivo o almeno un gol di vantaggio per prolungare la sfida ai supplementari. I biancorossi si sono presentati a questa partita con diverse assenze e sono andati in svantaggio già nella prima parte di gara: al 14° è Tedone a portare in vantaggio gli avversari e già al 21° il passaggio del turno va in ghiaccio con il raddoppio siglato da Bonasia.

Il Borgorosso fatica a rendersi pericoloso in attacco e anche nella ripresa il copione non cambia: la Città di Mola chiude i conti nel secondo tempo, infatti, con il calcio di rigore messo a segno al 73° da Bongermino. Termina così 3-0 la partita giocata allo Stadio "Di Liddo" di Bisceglie.

Per il Borgorosso Molfetta la testa passa subito al campionato: domenica al "Poli" arriverà il Corato Calcio, altra big del girone A di Eccellenza.