Bartolo Lorusso saluta la Molfetta Calcio: «Orgoglioso di aver lottato con voi»

L'ex capitano dei biancorossi si trasferisce a Mola

giovedì 13 agosto 2020 11.00
Bartolo Lorusso lascia la Molfetta Calcio dopo il grande campionato 2019-20 che ha condotto i biancorossi in Serie D: l'ex capitano della squadra allenata da mister Bartoli ha firmato con la Città di Mola che disputerà il prossimo campionato di Promozione.

Una carriera di tutto rispetto iniziata da difensore in C2 con Monopoli e Noicattaro. Le stagioni successive in D gioca per Fortis Murgia, Teramo, Bisceglie calcio e Fidelis Andria. Nelle ultime stagioni con il passaggio in Eccellenza viene utilizzato da centrocampista sfoderando prestazioni super con le maglie di Team Altamura, Unione Calcio Bisceglie, Barletta, Bitonto, Corato e Molfetta.

Questo il suo saluto al club biancorosso: «Vado via con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso sia come calciatore che come uomo, orgoglioso di aver indossato per 3 anni la fascia da capitano e di aver rappresentato sempre dei gruppi di uomini veri. Lascio un pezzo di cuore perché so quanta passione ci ho messo in questo percorso. Un abbraccio a tutti voi e in bocca al lupo per tutto».