Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino

I "gemelli del gol" restano a Molfetta

sabato 23 agosto 2025 10.49
Dopo gli innesti di Spadavecchia, Santoruvo e Coletto, l'ASD Vicente Molfetta continua sempre di più ad annunciare la rosa per la stagione 2025/26 con due conferme di grande valore: Davide De Gennaro e Giandomenico D'Agostino.

Davide De Gennaro, classe 2004, laterale offensivo di grande tecnica e affidabilità, ha dimostrato le sue qualità con le Aquile Molfetta nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per parte della scorsa stagione. Nonostante ciò, ha messo a segno 10 reti tra campionato e coppa, oltre a 20 gol con l'Under 21, confermandosi tra i giovani più promettenti del panorama pugliese.

Giandomenico D'Agostino, classe 2005, è un pivot moderno, tra i più forti in prospettiva nella sua fascia d'età. Fisicamente imponente, dotato di un ottimo tiro e grande altruismo, ha chiuso la stagione con 13 reti e numerosi assist decisivi in prima squadra, dimostrando di essere un punto fermo per il presente e il futuro dei biancorossi.

La società augura a De Gennaro e D'Agostino un grande in bocca al lupo per la prossima stagione, consapevole che l'impegno e la programmazione saranno le basi per costruire un'annata ricca di soddisfazioni.

Questi due elementi rappresentano punti cardine per il progetto biancorosso e saranno valorizzati al massimo da mister Rutigliani, tecnico capace e particolarmente abile nel lavorare con i giovani.