Aquile Molfetta, Donato de Giglio: «Già al lavoro per programmare il futuro»

Il presidente promette squadra competitiva e ambizioni da alta classifica

domenica 14 giugno 2020
Chiusa una stagione particolare ma allo stesso tempo ricca di tante soddisfazioni per l'intero team delle Aquile Molfetta, il presidente de Giglio si è già messo a lavoro per programmare il futuro ed in particolar modo la stagione 2020/2021.

Dopo il terzo posto del campionato di serie B girone G, l'accesso alla storica Final Eight di Coppa Italia e lo sviluppo del settore giovanile, il sodalizio biancorosso sta iniziando a curare molti aspetti da migliorare in maniera dettagliata in vista della prossima stagione vista l'ambizione di confermarsi ad alti livelli ma allo stesso continuare a migliorare l'intero ambiente.

"Siamo al lavoro per allestire una rosa che rispecchi le nostre ambizioni pur valorizzando i nostri giovani –ammette subito il padron de Giglio- Lo staff tecnico sarà anche quest'anno composto da tecnici abituati a lavorare con professionalità ed impegno, punteremo anche sui giovani pur avvalendoci di alcuni senior in grado di garantire esperienza e attaccamento e questi colori. La squadra anche quest'anno- continua il presidente de Giglio- sarà composta principalmente da italiani ma gli obiettivi non cambiano, pertanto la nostra priorità è quello di mirare le zone alte del campionato di serie B. L'organizzazione- conclude il numero uno molfettese- deve diventare un nostro punto di forza visti gli obiettivi prefissati"