Aquile Molfetta, Mister Rutigliani: «Dipende tutto da noi»

L'allenatore analizza l'ultima parte di stagione che attende la squadra

sabato 9 marzo 2019
«Nel match precedente contro il Canosa è uscito fuori il carattere dei ragazzi, nonostante le assenze e l'espulsione di Dell'Olio, in cui è prevalsa la voglia di vincere a tutti i costi l'incontro. Ortiz nonostante non fosse nelle condizioni ci ha dato una grossa mano e meritatamente abbiamo vinto un match difficilissimo. La partita d'andata contro il Futsal Parete penso che nessuno l'abbia dimenticata, subimmo una sonora sconfitta ma soprattutto una batosta dal punto di vista morale».

Inizia così il commento di Mister Rutigliani a proposito delle ultime partite che hanno visto impegnate le Aquile Molfetta nel campionato di Serie B. L'allenatore plaude ai suoi e lancia tutti alla volata finale.
«Attualmente siamo meritatamente al terzo posto e siamo in un momento di forma molto positivo, ci aspettano cinque finali e tutto dipende da noi», conclude mister Rutigliani.

Al momento i biancorossi osservano la pausa prevista per lo svolgimento delle Final Eight e stanno intensificando gli allenamenti per non perdere il ritmo partita che sarà fondamentale alla ripresa del campionato.