Aquile, il nuovo tecnico è Filippo Vallarella

Prende il posto di Minervini. Ingaggiato l'uomo-gol Foletto

domenica 9 novembre 2014 7.52
A cura di Maria Marino
Cambio tecnico obbligato in casa Aquile Molfetta: dopo l'abbandono di mister Minervini costretto a lasciare per motivi personali, il presidente Donato de Giglio ha annunciato che è Filippo Vallarella il nuovo allenatore.

Dalla società fanno sapere che Vallarella "ha accettato con entusiasmo" di sedere sulla panchina biancorossa, reduce dall'esperienza dello scorso anno in C2 e, soprattutto, ancora profondamente grato alla piazza che conosce alla perfezione avendo collezionato 89 presenze con la maglia del Real Molfetta mettendo a segno 28 gol.

E quella stessa piazza oggi è in gran fermento per un vero colpo di mercato: le Aquile, infatti, hanno annunciato anche l'ingaggio di Darci Junior Foletto.

Classe '81, pivot ha all'attivo 275 presenze nei campionati italiani e 337 reti segnate con le maglie di Giovinazzo, Manfredonia, Brescia, Verona, Milano, Grosseto, Fasano e Sala Consillina.

Intanto i biancorossi hanno riposato nel turno di campionato del week end: con 18 punti conservano il quarto posto in classifica con il Messapia mentre il Capurso allunga in vetta a 25 punti.