Andrea Saraceno primo nuovo acquisto dell'Indeco Molfetta

Il forte schiacciatore siciliano arriva dal Campobasso

sabato 3 settembre 2022
Se Alessandro La Forgia è stato il primo rinnovo dell'Indeco Molfetta 2022-23, Andrea Saraceno è il primo volto nuovo dei biancorossi.

Il forte schiacciatore siciliano arriva dal Campobasso: proprio nella passata stagione, con i molisani, al PalaPoli realizzò 17 punti che valsero la vittoria al tie break degli ospiti. Catanese, classe 1996, viene da importanti annate con la maglia del Letojanni, sempre in zona playoff, preludio della chiamata in A3 dell'Acicastello. Può giocare indifferentemente sia da schiacciatore che da opposto e si unisce ai confermati Del Vecchio, Ciccia e Lorusso per comporre un reparto variegato ed eterogeneo.

"Sono felicissimo della chiamata da parte di Molfetta, una società con una storia pallavolistica molto importante: mi ricordo benissimo quando disputó l'A1 e per me farne parte è un grande onore - le prime parole dello schiacciatore catanese - Da avversario ho notato una società molto ben organizzata, questo per me è uno dei fattori più importanti, per cui non potevo perdere questa occasione. Sono convinto di poter contribuire al raggiungimento dei risultati prefissati dalla società. Vi aspetto numerosissimi al PalaPoli per sostenerci".